Ovvero: il nostro fantastico anno, in breve. Alzi la mano chi pensa che i bilanci di fine anno abbiano lo sgradevole effetto collaterale di generare ansia da performance (lo pensiamo anche noi, che di performance ce ne intendiamo). Le mani alzate sono molte, perciò proponiamo, invece del tradizionale e un po’ noioso bilancio di dicembre, un più divertente Cepar Wrapped 2023.

 Come un pacchetto regalo – o, per chi ha fame, un taco wrap pieno di cose buone – da scartare insieme per scoprire come sono andati 12 mesi appena trascorsi insieme.  

Spoiler: alla grande!  

 

HubSpot, all that glitters is Gold 

Partiamo dalle notizie sparkling: anche quest’anno Cepar Digital Agency si riconferma Gold partner di HubSpot, uno dei migliori e più conosciuti sviluppatori di software per il Marketing Inbound.  

Non è una notizia da poco: le agenzie Gold partner HubSpot sono meno rispetto agli anni precedenti, siamo perciò orgogliosi di essere tra queste! 

Insomma: se nel 2024 avevi intenzione di dare un bel boost al tuo reparto Sales, non guardarti troppo in giro. Noi siamo qui, vicini a te😊 

 

La nostra playlist Spotify per iniziare il 2024 con tutti i piedi giusti  

Ogni giorno, in ufficio, un collaboratore sa che dovrà correre più veloce degli altri per arrivare prima di tutti a pigiare sulla App Spotify per avviare la propria playlist.  

Il risultato è che un giorno qui può capitare di sentire in sottofondo intere playlist di Sanremo o album Metal o Indie senza soluzione di continuità.  

Abbiamo messo insieme le nostre canzoni top del 2023 in un’unica playlist, da ascoltare in loop (almeno fino al prossimo Sanremo). Indovina qual è la canzone più ascoltata dell’anno? 

 

Aggiungi un posto in tavola che c'è un amico in più...

Anzi, quattro! Ti presentiamo i nuovi membri del team: 

  • Andrea Rizzo, il nostro Digital Advertiser Specialist 
  • Sara Ferrario, la nostra PM & Digital Strategist
  • Lorenzo Casero, il nostro Art Director
  • Antonio Lombardi, il nostro Growth Specialist


Siamo sicuri che avrai modo di conoscerli durante il 2024 e di scoprire tutti i loro talenti. Siamo sempre contenti quando in ufficio arrivano persone nuove con competenze diverse. Sono le teste – e i cuori, ma non vogliamo essere troppo sdolcinati – a fare la differenza qui. 

 

Top 3x3: i più letti del 2023  

I clic sono importanti perché ci danno la misura dell’interesse e dei trend più chiacchierati nel nostro campo. Ecco la classifica dei tre articoli più cliccati nel 2023 per quanto riguarda HubSpot

 

Ecco invece la classifica dei tre articoli più letti dell’anno a tema comunicazione/marketing

4-Dec-18-2023-03-26-26-2765-PM 6-Dec-18-2023-03-26-17-5637-PM



I tre post social più cliccati dell’anno, invece, non li spoileriamo: li trovi qui! 

 

Com’è andato, invece, il tuo anno? Cosa metti nel tuo personalissimo Wrapped 2023? 

Ci vediamo nel 2024! 

 

Post Correlati