Certamente l'Inbound Strategies era tra gli eventi di formazione e networking più attesi del 2018: relatori di primo piano, tematiche estremamente attuali e la prospettiva di tanti spunti utili da mettere in pratica fin da subito.

Le premesse erano quindi importanti, soprattutto considerando quanto si è parlato nell'ultimo anno di Inbound Marketing e Marketing Automation, entrati a far parte prepotentemente dei trend digital più rilevanti: servizi e metodologie ormai divenute indispensabili in ottica di pianificazione e sviluppo di una Digital Strategy realmente efficace e di successo, sia in ottica B2B che B2C.

Alte aspettative dunque (come spesso avviene in questi casi!), che l'Inbound Strategies non ha deluso, per nostra grande soddisfazione!

Una due giorni di formazione intensa (9-10 Marzo), organizzata da Ivano Di Biasi e Ivan Cutolo e giunta alla sua seconda edizione, che ha accolto 16 speech e numerosi workshop in una sala dedicata, a testimonianza della natura estremamente "pratica" dell'evento.

 

Inbound Strategies: la raccolta dei migliori Tweet sugli speech!

Tra novità, piattaforme innovative, tool dedicati, best practice, case studies di settore e nuove metodologie di lavoro, l'Inbound Strategies è stato realmente tra gli eventi più "concreti" a cui abbiamo avuto modo di partecipare, con numerosi suggerimenti da applicare a campagne e strategie SEO (anche Internazionale!), SEA e e Social Media, con un occhio particolare all'Advertising su Facebook.

Come sempre abbiamo pensato di raccontarvi l'intero evento attraverso una vasta selezione dei migliori tweet sull'evento! Buona lettura!

 
 

Inbound Strategies 2018: 9 Marzo

 

Inbound Strategies 2018: 10 Marzo

Post Correlati