Trenta sale formative, più di 200 interventi, oltre 30.000 tweet totali: questi i primi dati che si leggono sul Web Marketing Festival 2017, l'evento digitale annuale giunto ormai alla sua quinta edizione.
Il live de I Cento Passi dei Modena City Rambles apre il sipario, seguito da tanta musica, intrattenimento e spettacoli. Ampio spazio è stato dedicato alle tematiche sociali, tra cui immigrazione, accessibilità digitale, inchieste antimafia e lotta ai trafficanti di stupefacenti. Perché la mission del Festival, per il suo ideatore Cosmano Lombardo, è prima di tutto quella di sfruttare il potenziale del digitale a favore di una società migliore.

Linea seguita brillantemente dalla startup a cui è stato assegnato il premio finale della startup competition: Watly, primo computer a energia solare in grado di purificare l'acqua da qualsiasi contaminazione, generare energia elettrica e fornire una connessione Internet ovunque sia installato.

 

Web Marketing Festival 2017: il Riassunto dell'Evento in Tweet

Ma il Web Marketing Festival, come ogni anno, ha rappresentato soprattutto un percorso di formazione completa, a cui la nostra Agenzia di Web Marketing non ha rinunciato e dove gli oltre 6.000 partecipanti si sono incontrati e confrontati con i maggiori esponenti della Digital Transformation e Social Innovation.

Due giorni di speech interessanti e ricchi di spunti da conservare accuratamente, numerose le sale tematiche: SEO, Google Adwords, Content Marketing, Competenze e Professioni Digitali, Facebook Marketing, Social Media Strategy, Programmatic, Web Analytics, E-Commerce, Mobile Marketing, Email Marketing, Video Marketing e molte altre ancora.

Web Marketing Festival 2017 Programma Evento

Già fissate le date della sesta edizione, che a differenza degli altri anni si terrà in tre giorni: il 21, 22 e 23 giugno 2018. Appuntamento dunque al prossimo anno: ma prima, ecco qualche momento delle sale formative di questa quinta edizione, in tweet!

Post Correlati