Oggi, chi è alla guida di un’azienda in rapida crescita, conosce molto bene il valore dell’AI: il 90% dei leader e dei manager conferma il suo utilizzo. Cosa dire, però, dei team? Spesso non sono allineati a questa visione, anzi: possono mostrarsi titubanti e percepire l’AI come un potenziale fattore di disturbo e finiscono per non percepirne il valore.
"Fino ad ora, non abbiamo visto una soluzione IA completa per le aziende", ha detto Andy Pitre, Executive vice president Product di HubSpot. "Esistono soluzioni AI per i consumatori, accessibili e in grado di fornire risultati in pochi secondi, e che però non sono connesse alla tua azienda o ai tuoi dati. D'altro canto, le soluzioni AI aziendali possono essere basate su dati unificati, ma sono difficili da implementare, hanno una curva di apprendimento ripida e sono lente nel fornire risultati. Con Breeze, le aziende ottengono finalmente tutto: un'AI che è agile, intuitiva e integrata, non solo con i modelli di linguaggio di grandi dimensioni (LLM), ma anche con i dati dei clienti."
Cos’è Breeze?
Breeze è una soluzione AI completa per i team go-to-market, facile da usare, veloce nel fornire risultati e unificata con i dati dei clienti.
Breeze include:
- Breeze Copilot, il compagno AI per aumentare la produttività e rendere il lavoro più semplice.
- Breeze Agents, per automatizzare il lavoro e ottenere risultati rapidi.
- Breeze Intelligence, per fornire una visione completa e unificata del cliente.
- Oltre 80 funzionalità Breeze integrate nella piattaforma clienti.
Breeze Copilot, un compagno AI che ti assiste ovunque: in HubSpot, nel browser e su mobile
Breeze Copilot lavora con i team di marketing, vendita e assistenza come un alleato AI basato su chat, offrendo intuizioni e raccomandazioni personalizzate su lead, clienti e interazioni. Utilizzando il contesto aziendale del CRM intelligente, Copilot può svolgere compiti come creare contenuti, fare ricerche su aziende e riassumere ticket. Copilot funziona ovunque ne hai bisogno: in HubSpot, nel browser e su mobile.
Breeze Agents: esperti AI che automatizzano il lavoro dall'inizio alla fine, dalla strategia all'esecuzione
Breeze comprende quattro agenti, tutti disponibili in beta, che automatizzano compiti per fornire ai team di marketing, vendita e assistenza esperti AI che possono completare il lavoro dall'inizio alla fine, così che le aziende possano scalare la loro crescita e ottenere risultati rapidamente.
Per i marketer, il Content Agent di Breeze genera contenuti di alta qualità come landing page, podcast, blog e case study, scritti con il tono di voce del cliente e basati sul contesto del loro CRM intelligente.
Il Social Media Agent di Breeze analizza la presenza social di un brand e crea post utilizzando i dettagli dell'azienda, il pubblico, l'industria e le migliori pratiche di marketing. Tutto ciò che il cliente deve fare è approvare.
Il Prospecting Agent di Breeze, invece, interagisce con i lead facendo ricerche e inviando messaggi personalizzati ai potenziali clienti nel tuo CRM intelligente. Utilizza segnali di intenzione per creare il messaggio giusto e inviarlo al momento opportuno.
Il Customer Agent di Breeze, infine, automatizza le risposte di supporto 24/7, in modo che i clienti abbiano sempre aiuto quando ne hanno bisogno. Può essere addestrato rapidamente e facilmente utilizzando la knowledge base, il sito web e i contenuti del blog di un brand, così può mettersi al lavoro velocemente. Per problemi complessi, indirizzerà automaticamente il cliente alla risorsa umana più adatta.
Breeze Copilot e Breeze Agents sono ora disponibili in versione beta.
Hai altri dubbi o curiosità su Breeze e su tutte le sue funzionalità? Non ti resta che contattarci!