Google lancia Hotel Ads, il nuovo formato pubblicitario per Hotel e Albergatori per migliorare la propria strategia di Hotel Marketing.
Dopo aver introdotto nei risultati di ricerca di Google informazioni più dettagliate sugli hotel grazie a Google My Business, come tariffe, disponibilità, località, recensioni degli utenti, tour virtuali e foto ad alta risoluzione, Google ha ufficialmente lanciato il suo nuovo formato pubblicitario dedicato esclusivamente alle ricerche correlate agli hotel: Hotel Ads.

 

Hotel Ads | Ricerca Mobile

 

Hotel Ads: come funziona?

Hotel Ads permette sostanzialmente di migliorare la propria strategia di Hotel Marketing, generando traffico e aumentando le prenotazioni sul sito dell'hotel, mettendo il proprio annuncio in primo piano nella serp di Google e su Maps e aiutando così gli utenti a restringere il campo di ricerca ed effettuare la scelta, cliccando sul tasto "Prenota" per completare la transazione.

Hotel Ads si attiva quando l'utente è già coinvolto e pronto per prenotare, incrementando sensibilmente il tasso di conversione, come nel caso di Hilton Worldwide, che utilizza Hotel Ads per tutti i suoi 4.200 hotel:

"Rispetto ad altri formati di ricerca - ha affermato Dustin Bomar, vice presidente, Digital Acquisition, Hilton Worldwide - Google Hotel Ads ha consentito di incrementare il tasso di conversione del 45%. È un programma in grado di raggiungere un vastissimo pubblico e il costo di distribuzione non è stato elevato".

 

Hotel Ads: come si attiva

Per iniziare a utilizzare Hotel Ads, il primo passo è mettersi in contatto con uno dei partner autorizzati di Google, indicati in questa paginache ti guideranno attraverso la procedura di integrazione.

 

Cepar Digital Agency, grazie alla sua esperienza nello sviluppo e Gestione di Campagne Adwords, è in grado di fornirti il miglior supporto possibile per la tua Pubblicità su Internet mirata al settore turistico, aiutandoti a sfruttare al massimo le possibilità offerte da Hotel Ads.

 

Sei un Albergatore?

Contattaci per realizzare la tua campagna AdWords e sfruttare tutti i vantaggi di Hotel Ads e di una corretta strategia di Hotel Marketing!

Richiedi Informazioni!

 

Post Correlati