3 minuti di lettura

Cepar Wrapped 2024

16 dicembre 2024

Torna il Cepar Wrapped, cioè il nostro anno in breve. Eh sì: a dicembre è normale parlare di bilanci e di buoni propositi, e in Cepar è ormai tradizione farlo in modo un po’ più divertente (senza troppi numeri, per intenderci, ma con tanti fatti e soprattutto moltissime novità).

Il nostro Wrapped è proprio come un taco wrap pieno di cose buone da gustare insieme per scoprire come sono andati 12 mesi appena trascorsi insieme.  

E i tuoi, come sono andati?

 

HubSpot, what's new

Come sai, Cepar Digital Agency è Gold partner di HubSpot, uno dei migliori e più famosi sviluppatori di software per il Marketing Inbound.  

Il 2024 è stato un anno pieno di novità per HubSpot – e per chi lo utilizza - grazie soprattutto al lancio di nuovi tool che utilizzano (hai indovinato?) l’intelligenza artificiale.

Uno di questi strumenti è il Content Hub, la risposta definitiva per chi vuole creare e gestire contenuti senza intoppi: dall’editing alla distribuzione, tutto è reso semplice, intuitivo e su misura per marketer moderni.

L’altro, ancora più recente, è HubSpot Breeze, il tool basato su AI che diventa il compagno di viaggio perfetto per i team digitali, grazie agli agenti AI che ottimizzano ogni fase, dal prospecting all’assistenza clienti.

Se non sai da che parte iniziare per utilizzarli all’interno della tua strategia di vendita, non preoccuparti: anche nel 2025 saremo al tuo fianco per eliminare qualsiasi dubbio.

 

Netcomm e Cepar, l'unione fa la forza

Proseguiamo con una notizia recente e che ci ha riempiti di entusiasmo: Cepar Digital Agency è entrata ufficialmente nel consorzio Netcomm, il punto di riferimento per il commercio digitale in Italia. Non è una cosa da poco: essere parte di Netcomm significa accesso a un network esclusivo e a risorse strategiche che daranno una spinta in più ai nostri progetti e a quelli dei nostri clienti.

Insomma, se nel 2025 vuoi portare il tuo business digitale su un altro livello, ora sai a chi rivolgerti!

 

La nostra playlist Spotify per iniziare il 2025 con tutti i piedi giusti  

Anche nel 2024 la corsa mattutina all’App Spotify è stata senza esclusione di colpi. Trap, latino-americano, rock, dance anni ’70: difficile indovinare le prime note della giornata lavorativa in Cepar, perché cambiano quotidianamente.

Mentre in ufficio ci dividiamo tra chi sostiene che “la queen” sia Anna e chi afferma, invece, che l’unica queen al mondo sia Beyoncé, tu puoi ascoltare tutte le nostre canzoni top del 2024 nella nostra playlist aggiornata. Attenzione, contiene un alto tasso di Tananai.

 

L'articolo più letto del 2024

Ogni anno ci sono articoli che attirano più attenzione di altri, ma uno in particolare ha conquistato tutti: il nostro articolo più letto dell’anno! Questo pezzo ha fatto centro, rispondendo a dubbi, curiosità e, soprattutto, offrendo consigli pratici che hanno ispirato molti di voi. Se ancora non l’hai letto, ora è il momento giusto per recuperare e scoprire perché ha fatto tanto parlare di sé!

 

Il webinar più seguito del 2024

Dagli articoli ai webinar: ne abbiamo proposti molti, nel 2024, su temi attuali e interessanti per le aziende B2B, coinvolgendo sempre quelli che, secondo noi, sono tra i massimi esperti nei settori trattati. Indovina qual è stato il più seguito di tutti?

Cosa ne pensi del nostro 2024? E cosa metti nel tuo personalissimo Wrapped 2024? 

Ci vediamo nel 2025!