HubSpot è il software leader per l’Inbound Marketing, una piattaforma che aiuta le aziende ad attrarre visitatori in target, convertirli in Lead e trasformarli in clienti. Dal 2006 la sua missione è quella di diffondere e rendere facilmente gestibili le attività di Marketing Inbound: oggi vanta oltre 37.000 clienti che, in 90 Paesi, utilizzano il suo software.

HubSpot mette a disposizione delle agenzie e delle aziende un servizio completo che spazia dal CRM completamente gratuito, ad una piattaforma che integra gli Hub di Marketing, Sales e Service: una selezione di strumenti necessari per gestire con la metodologia Inbound l’intera Customer Journey del target di riferimento, trasformando gli utenti prima in Lead, poi in Customer e a seguire consolidando la relazione attraverso un processo di fidelizzazione.

 

Ufficialmente HubSpot Agency Partner per l'Italia

Da Aprile 2019 Cepar Digital Agency è entrata a far parte di HubSpot come Certified Agency Partner  per l'Italia.

Grazie alla certificazione abbiamo ottenuto ufficialmente il badge Partner, riconoscimento che ci annovera tra i partner commerciali ufficiali di HubSpot e ci qualifica come agenzia esperta e affidabile nell'ambito di progetti Inbound.

HubSpot Certified Partner (LOGO)Essere partner HubSpot significa anche essere inseriti nella lista delle agenzie certificate(Agency Directory). L’elenco, completo di informazioni dettagliate circa le competenze acquisite da ciascuna agency, di una descrizione dei servizi offerti e di un modulo immediato di contatto, è consultabile sul sito della piattaforma.

L’inbound è un mindset di approccio al marketing che mira alla creazione di relazioni di fiducia.
L’approccio Inbound si basa sulla centralità del cliente e ha lo scopo di educarlo attraverso contenuti di valore. E' un approccio rivoluzionario 
– afferma Andrea Poretti, CEO di Cepar Digital Agency - HubSpot, in particolare, rappresenta una soluzione vincente per quanto concerne lo sviluppo di un progetto Inbound: si tratta di una piattaforma che, grazie ai tool di Marketing Automation, integra i processi di marketing, sales e customer relation management.

Siamo convinti che la gestione simultanea e coordinata di questi tre aspetti rappresenti il futuro di ogni strategia di marketing e sales efficace.

Investire nella formazione e negli strumenti della metodologia Inbound rappresenta dunque un punto a favore in termini di competitività, tanto per le agenzie, quanto per i nostri clienti, le aziende.

Questo motiva la nostra scelta di diventare un’agenzia certificata HubSpot: il team digital è altamente specializzato e in grado di fornire consulenze efficaci e fortemente orientate all’Inbound Marketing”.

L’Agency Partner è l’ultima delle certificazioni ottenute dal nostro team, che conta alla data odierna 5 specialisti HubSpot, con certificazioni Inbound Marketing, Inbound e HubSpot Marketing Software.

New call-to-action

Post Correlati