Boom per il Web Marketing Festival 2016, l'evento italiano sul Digital Marketing più grande d'Italia, che ha ospitato ben 4000 iscritti, con un incremento sensibile rispetto ai 2600 partecipanti dello scorso anno.

Anche quest'anno, come nel 2015, Cepar ha partecipato all'evento seguendo decine di speech improntati al presente e futuro del web marketing, aggiornandosi sulle ultime novità in materia e potenziando i propri reparti.

Oltre 160 relatori e 26 sale dedicate per un evento che anno dopo anno (siamo già alla 4^ edizione) si propone come reale punto d'incontro per professionisti del web marketing e aziende, coinvolti in una due giorni di formazione (base e avanzata) incentrata sulle principali tematiche del settore digital, con una particolare attenzione al Social Media Marketing, come testimoniato dai ben 24 speech dedicati (12 interventi legati direttamente a Facebook Marketing e Facebook Advertising).

 

Web Marketing Festival 2016: il programma ufficiale

Programma formativo ricchissimo di interventi per il Web Marketing Festival 2016, 156 nel complesso, relazionati da volti noti del professionismo digitale e da esperti di settore, che hanno presentato case study di particolare successo e approfondito argomenti di attuale rilievo.

Programma Web Marketing Festival 2016

Formazione prima di tutto, ma anche dibattito in Sala Plenaria, con i temi della "Disruptive Economy" e dello Sport legato al digitale in prima linea, e innovazione, con la consueta startup competion. Tra le sei le startup in gara (Axyon AI, Just Knock, MyAppFree, Awhy, MisterLavaggio e FruttaWeb), il premio di pubblico e giuria è stato assegnato a Just Knock, piattaforma online innovativa dedicata al mondo della ricerca di lavoro e basata sull'invio di idee e non più di semplici CV.

 

 

Il Web Marketing Festival 2016 in tweet!

Impossibile raccontare nel dettaglio tutto ciò di cui si è parlato negli interventi che abbiamo avuto modo di seguire, sempre ricchi di spunti di assoluto interesse, per questo vi lasciamo a questo lungo elenco di alcuni dei migliori tweet dedicati al #WMF16!

Post Correlati