Un anno dopo il lancio della Mobile App Promotion, servizio che permette agli inserzionisti di promuovere le proprie app direttamente all'interno di un Tweet, Twitter annunciando tramite il Blog Ufficiale nuove interessanti feature, momentaneamente in fase beta, per i propri annunci "App Install".

Twitter ADV: arriva la Video App Card per inserire video all'interno degli annunci.

Tra le nuove feature, momentaneamente in fase beta e disponibili a breve sull'intero network di app partner, spiccano nuove opzioni di pagamento degli annunci basate sul "Costo per Installazione" e soprattutto la nuova "Video App Card" che consentirà agli inserzionisti di integrare video negli annunci, presentando così in modo più semplice ed "immersivo" le proprie app e generando di conseguenza un maggiore ritorno di investimento.

Mobile App Promotion Infographic 2015

Grazie alle nuove feature e sfruttando le opzioni di targetizzazione di Twitter, gli annunci raggiungeranno una portata potenziale di oltre 1 miliardo di device, convincendo in tutta probabilità una buona fetta di inserzionisti a testare le nuove funzionalità adv, come dichiarato da Sarene Arjani, Marketing Manager Twitter:

"Ogni giorno le persone usano Twitter per scoprire nuove idee, trend e prodotti, incluse le app. Un anno fa abbiamo lanciato la Mobile App Promotion per aiutare gli inserzionisti a migliorare il costo effettivo per Installazione e gli engagement. Da quel momento abbiamo migliorato il nostro pacchetto di prodotti con nuove funzionalità di targeting, creative e su misura, permettendo ai nostri inserzionisti di connettersi più efficacemente con il pubblico giusto su Twitter. Questi miglioramenti stanno garantendo un alto ritorno di investimento per i clienti in tutti i mercati, dalla tecnologia all'intrattenimento, fino alla vendita al dettaglio".

Post Correlati