In tempo di crisi, non è facile per gli studi professionali e commercialisti consolidare o, addirittura, incrementare il proprio giro d’affari: la legge tra domanda e offerta non mente, la concorrenza (anche sleale!) è numerosa e agguerrita, le occasioni di guadagno sono sempre meno, a fronte di un enorme dispendio di energie (non solo fisiche, ma soprattutto cognitive e mentali, data la necessità di un aggiornamento costante sul proprio tema di lavoro, conditio sine qua non per mantenere saldo il legame fra la mutevolezza del contesto economico-politico e l’esercizio corretto della professione, anche se spesso tale fattore è trascurato dai non addetti ai lavori!), e le disposizioni normative dei nostri governanti non sembrano produrre benefici a breve termine. Che fare, allora?

La soluzione in grado di rasserenare il quadro degli eventi, qui abbozzato, non è facile da individuare, per non dire impossibile. Tuttavia, noi pensiamo che un atteggiamento passivo e inerte non aiuti certo a migliorare il proprio guadagno...

 

Possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni

Richiedi Informazioni!

 

Ecco perché un tentativo serio e “proattivo” per arginare le tue difficoltà può essere quello di investire sul web, affidando alla forza della comunicazione online il compito di rimarcare la tua identità, la tua peculiare identità, che attribuisce al tuo status il giusto valore e ribadisce la tua dignità professionale!

È in virtù di questo approccio vincente che ci proponiamo a commercialisti e studi professionali per cercare di dare alle nostre competenze una destinazione più pratica e per aiutare i professionisti come te a mantenere un buon volume d’affari!

Offriamo servizi di web marketing a 360 gradi, gestendo la fase della comunicazione “aziendale” (anche se nominalmente uno studio professionale non è un’azienda, è pur sempre costituito da persone e valori, ragion per cui l’aspetto comunicativo va sempre tenuto in grande considerazione come in un’azienda!), assicurando agli studi commerciali la meritata visibilità online, curando la loro immagine e semplificando le relazioni con potenziali clienti.

Affidandoci il compito di gestire la tua campagna di marketing, tutta la tua attività ne trarrà giovamento!

Per i commercialisti come te sarà pronto un piano di comunicazione sul web creato da Cepar Digital Agency, con la competenza che deriva dalla comprensione delle tue reali esigenze e da anni di esperienza maturata al fianco di studi professionali e aziende.

Web-Marketing-Commercialisti

Noi sappiamo cosa ostacola il decollo della tua attività: seguendo fedelmente le nostre linee guida, riuscirai ad aumentare il tuo giro di clienti, gestendo tutti i passaggi della fidelizzazione con semplicità e trasparenza, in modo da perdurare nel tempo, come un punto di riferimento stabile al quale aggrapparsi!

Essenzialmente, una campagna di web marketing per commercialisti deve soddisfare tre requisiti fondamentali: in primo luogo, deve garantire visibilità.

La pubblicità sul web può essere un ottimo strumento per far conoscere a potenziali clienti il tuo nome e la tua immagine e per ampliare il tuo raggio d’azione. Inoltre, il tuo sito internet, sistemato in ottica SEO, deve illustrare le competenze di cui sei in possesso e definire la tua sfera d’indagine, così da avere un’utilità reale per chiunque sia in cerca di un commercialista nella zona.

L’aspetto local che una buona campagna di web marketing deve considerare può aiutarti a costruire un giro stabile di clienti quanto i “passaparola” o la conoscenza diretta.

Infine, la tua presenza online può essere un’occasione per uno scambio d’informazioni immediato e diretto e per la risoluzione di problemi semplici (attraverso i social network, perché no?), cosicché gli utenti possano ricevere un segno tangibile della tua affidabilità.

Insomma, con una campagna di web marketing gestita da Cepar, la tua attenzione si rivolgerebbe interamente al management e ciò che rappresentava per te un elemento di fastidio potrebbe ora diventare la chiave di volta del tuo successo professionale!

Possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni

Richiedi Informazioni!

 

Post Correlati