200 metri di tavolo imperiale, 12 chef, 50 camerieri, un percorso culinario a cielo aperto e 400 partecipanti. E poi candele, fiori, dettagli, luci: proprio come nei migliori ristoranti.

Il 30 Giugno 2019 Varese ha ospitato la prima edizione di Gran Galà Veratti: un evento unico, suggestivo e di grande successo nel cuore del centro di Varese, che ha visto istituzioni e autorità, aziende del territorio, commercianti e associazioni unite per aiutare l’associazione Amico Fragile Onlus, che da anni si occupa dell’assistenza e della tutela integrata sanitaria, psicologica e legale delle vittime di violenza fisica.

amico gragile - ggv

In occasione della prima edizione del grande progetto corale, a cui anche Cepar Digital Agency ha scelto di aderire in qualità di digital partner, la storica Via Veratti (sede di simboli antichi come il Convento del 1500 e l’esemplare di Cedrus Libani Sub Specie Atlantica del 1870, nonché snodo principale della rinascita cittadina negli ultimi anni) si è trasformata in un ristorante gourmet sotto le stelle.

Gli ospiti sono stati accolti in un’atmosfera suggestiva e accompagnati da specialità enogastronomiche di eccellenza in un percorso culinario a cielo aperto. Alla realizzazione del menù d’eccellenza hanno collaborato alcuni tra i più rinomati chef del territorio: nelle due cucine allestite per l’occasione al lavoro c’erano, infatti, Fabio Venturini, Federico Lodi Rizzini, Marco Dossi, Alberto Broggini, Davide Aviano, Roberto Valbuzzi, Francesco Testa, Matteo Pisciotta, Andrea Piantanida, Denis e Andrea Buosi e Linda Chirico.

Ecco le foto più belle della serata: 

Post Correlati