MARKETERs Festival, con già due edizioni all’attivo ed oltre 650 partecipanti ogni anno, è uno dei maggiori hub italiani di riferimento per la formazione e il networking per chi lavora nel mondo del marketing.

Siamo quindi orgogliosi di essere partner ufficiale dell’edizione 2018 dell’evento, che si terrà il 24 novembre nella moderna location del Palacongressi di Vicenza.

 

I numeri del MARKETERs Festival

Nelle due edizioni precedenti il festival ha coinvolto più di 50 professionisti, docenti universitari di livello internazionale e manager provenienti da Google, L’Oréal, Vodafone, Zalando, GROUPON, OVS, Diadora e molti altri e anche quest’anno vedrà la partecipazione di 30 speaker, selezionati tra i migliori Manager, Professionisti del digitale e Docenti Universitari di livello internazionale, che affronteranno i temi della Digital Strategy, E-commerce, Neuromarketing, Content marketing, SEO, Brand Positioning, Analytics e molti altri.

 

Vuoi prenotare un appuntamento?

Se anche tu parteciperai all’evento, prenota un appuntamento al nostro stand compilando il modulo sottostante! Ti aspettiamo!

 

Post Correlati