Cepar Digital Agency è recentemente diventata ufficialmente Partner di Google per quanto riguarda la gestione di Campagne Pay per Click (AdWords) sulla Rete di Ricerca e sulla Display.

Una certificazione, questa, che attesta la grande affidabilità di Cepar nel settore ADV, core business dell’Agenzia al pari dell’attività più propriamente SEO.

La Certificazione di Google Partner è un atto ufficiale che ci permette di apporre con orgoglio il badge di Google sulle nostre pagine web. Questo attestato di fiducia da parte di Google è frutto dell'esperienza maturata da Cepar nella Gestione di Campagne Adwords, un percorso consolidato nel tempo, con grande oculatezza e competenza.

 

Possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni

Richiedi Informazioni!

 

Cosa significa essere un Google Partner? 

Il titolo di Google Partner si fonda sulla compresenza di tre requisiti essenziali:

  1. Avere in organico dipendenti in possesso di almeno una Certificazione AdWords.
  2. Raggiungere i requisiti di spesa per gli Account gestiti, così da dimostrare una certa continuità nel tempo nella gestione di Campagne Pay per Click e un buon livello di attività.
  3. Gestire Campagne AdWords con un buon rendimento, mostrando così di saper ottimizzare il budget dei clienti, evitando dispersioni di capitale e agevolando il loro business.

Godere di una Certificazione AdWords è il punto di partenza per la creazione di una professionalità nell’advertising online. Ma non basta. A nulla serve conoscere teoricamente gli strumenti che Google mette a disposizione del SEM, se non si consolida quanto appreso con un’attività pratica brillante, redditizia e creativa.

Cepar Digital Agency dimostra di padroneggiare le best practice che fanno la fortuna di un Centro Clienti.

I beneficiari dei nostri servizi hanno cieca fiducia in noi, perché hanno avuto (o stanno avendo) un riscontro concreto in termini di risultati.

Il nostro Centro Clienti è un melting pot di esigenze, obiettivi e strategie. Il CTR (rapporto percentuale tra il numero di clic collezionati da un annuncio e il numero di volte in cui esso appare) dei nostri annunci sulla Rete di Ricerca è di gran livello, così come il numero di conversioni che le nostre campagne ottengono. Sulla Rete Display possiamo gestire qualunque richiesta, sia in tema di creazione di annunci graficamente accattivanti, sia in tema di landing page finalizzate a un’ottima user experience e quindi a un elevato numero di conversioni.

Essere Google Partner significa anche dedicare molto tempo all’analisi di ogni singolo progetto. In Cepar Digital Agency nulla è lasciato al caso. Ogni richiesta del cliente va valutata con attenzione, studiata, sviscerata in ogni minimo dettaglio. L’analisi di visibilità e quella delle keyword più mirate sono un passo fondamentale nella creazione di una campagna AdWords vincente. Targettizzare ogni annuncio significa garantire al cliente risparmio e guadagno. Un binomio vincente!

Con la congiuntura economica molto particolare che stiamo vivendo, l’errore non è più ammesso: è grazie alla cura del particolare, alla meticolosità del lavoro svolto e alla competenza del nostro team che Google ci ha fregiato del titolo di Google Partner.

E noi faremo di tutto per onorare questa Certificazione prestigiosa.

Per scrupolo, ma soprattutto per la soddisfazione dei nostri clienti.

 

Possiamo aiutarti?

Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni

Richiedi Informazioni!

 

Post Correlati