UNA è l’associazione delle Aziende della Comunicazione Unite, nata nel 2019 per incorporazione di ASSOCOM e UNICOM. Con oltre 150 aziende associate su tutto il territorio nazionale, riunisce le principali agenzie creative, digitali, di relazioni pubbliche ed eventi, i centri media e retail, con l’obiettivo di rappresentare una realtà in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più ricco e in fermento. 

Un progetto importante per dare vita, attraverso eventi e progetti formativi, ad una realtà completamente nuova e fortemente diversificata.

L’associazione ha l’obiettivo di rappresentare e promuovere i professionisti del settore della comunicazione che, indipendentemente da dimensione aziendale e ambito di specializzazione, si propongono al mercato con un atteggiamento di professionalità e serietà.

Da Febbraio 2020 anche Cepar Digital Agency è entrata a far parte di UNA.

“Crediamo che per interpretare l’attuale condizione del mercato, altamente competitiva e in rapida evoluzione, sia fondamentale uno sforzo di formazione costante che mantenga le figure professionali ai più alti livelli di specializzazione” afferma Andrea Poretti, CEO di Cepar Digital Agency “Da qui la scelta di aderire a UNA, che affianca i suoi associati trasferendo loro studi nazionali e internazionali, dati di mercato e ricerche che consentono di interpretare la direzione del cambiamento. Il colloquio costante tra associati è una preziosa occasione di condivisione delle esperienze e di scambio sulle tematiche calde del momento, per affrontare tutte le discipline della comunicazione, costituendo network e Reti d’Impresa”.

Post Correlati