Helitaly - Exclusive destinations and private flights è il progetto con cui Cepar Digital Agency ha vinto la ventesima edizione di “Interactive Key Award” nella categoria Beauty, Fashion and Luxury, che comprende progetti legati a brand di abbigliamento, accessori, cosmetici e profumi, prodotti di lusso oppure siti di argomento beauty, fashion and luxury.

L’Interactive Key Award è il premio di riferimento nel mondo della comunicazione digitale, organizzato ogni anno dal Gruppo Editoriale Media Key. A questo si affiancano i Key Award e Radio Key Award, dedicati rispettivamente a spot televisivi e radiofonici, e il Press, Outdoor & Promotion Key Award, per campagne stampa, affissioni ed eventi.

Il trofeo Interactive nasce per premiare progetti e campagne che, nel corso dell’anno, hanno eccelso nel campo della creatività, della comunicazione online e dell’innovazione tecnologica, migliorandone tanto l’efficacia, quanto la qualità tecnica ed estetica e favorendo l’affermazione del made in Italy nel web.

In lizza per il premio, con Helitaly, tanti progetti di comunicazione innovativi, tra cui siti web, applicazioni mobile e strumenti digital che hanno saputo espandere l’esperienza dei mezzi digitali, con il fine di pianificare la migliore strategia di marketing. Le centinaia di candidature ricevute (200 i progetti registrati per l’edizione 2019), suddivise nelle oltre 25 categorie del concorso, sono state esaminate accuratamente e valutate scrupolosamente da una giuria composta da 40 esperti del settore, direttori marketing & creative director di aziende italiane, giornalisti di testate autorevoli, semiologi, psicologi e docenti universitari.

 

La cerimonia di premiazione si è svolta presso il Nuovo Auditorium dell’Università IULM di Milano. Per Cepar ha ritirato il premio Andrea Poretti, CEO di Cepar Digital Agency, che ha commentato:

“Quello di Helitaly è un progetto di respiro internazionale che cresce costantemente attraverso la partnership con il cliente. Nata come startup nel 2014, Helitaly si è rapidamente affermata sul mercato luxury come leader nel settore dei voli su misura in elicottero, posizionandosi per un’attività mirata ad offrire esperienze emozionali, turistiche e di business transfer, sul territorio italiano. Il successo dell’ultimo anno è frutto di un consolidamento progressivo di un’attività che si è sviluppata attraverso un progetto worldwide SEO, che ha portato l’azienda ai primi posti nei principali motori di ricerca a livello mondiale. Ci siamo occupati anche del rifacimento globale del sito web, con una forte attenzione alla UX e al funnel di conversione.”

Insieme ad Andrea, sul palco, Stefano Airoldi e Andrea Dall'Ara, rispettivamente Project Manager e UX Designer per il progetto e Mauro Turchetti, CEO e Founder di Helitaly.

 

Ecco il video completo della premiazione:

 

 

Post Correlati