Traccia le azioni dei tuoi prospect e clienti in tempo reale, ottimizza la pipeline di vendita e aumenta le tue revenue

Uno dei principali errori che un'azienda può commettere è non tenere traccia di interazioni e interessi manifestati da Prospect e clienti.

Il CRM di HubSpot è lo strumento fondamentale per organizzare e monitorare il database contatti, gestire in automatico ogni interazione dei possibili clienti con la tua azienda e analizzare tutte le attività e operazioni di marketing e sales collegate.

1140x849-2

Il CRM di HubSpot ti permetterà di creare un'esperienza migliore per i tuoi clienti e per i tuoi Team Marketing, Sales e Customer Care 

Il 47% delle aziende che utilizzano un CRM ha registrato un significativo miglioramento nella fidelizzazione e nei tassi di soddisfazione dei propri clienti

graficaLPCRM-hubspot


3 buoni motivi per scegliere il CRM di HubSpot

In un unico strumento hai a disposizione tutto quello che ti serve per gestire Marketing, Sales e Customer Care della tua azienda:

  • Gestisci in un'unica piattaforma tutte le attività di Marketing online: registra i contatti e tracciane i comportamenti.
  • Fai dialogare i reparti Marketing e Sales: trasferisci ai sales solo i contatti pronti all'acquisto e profilati.
  • Offri un servizio post-vendita attento per la risoluzione dei problemi dei tuoi clienti, fino a renderli ambassador del tuo brand.