Cepar Digital Agency, agenzia di Performance e Inbound Marketing che opera su territorio milanese, è stata tra i Partner dell’edizione recentemente conclusasi di MARKETERs Festival, uno degli appuntamenti digital più interessanti del panorama italiano e occasione di costante aggiornamento per chi opera nel campo del marketing, creata nell'ottica di ispirare e formare una nuova generazione di manager in continua evoluzione.

Sabato 24 Novembre, nella nuova location del Vicenza Convention Centre, la terza edizione del Festival ha registrato 850 partecipanti -una crescita delle adesioni superiore al 30% rispetto agli anni precedenti-. Sono valori che hanno confermato MARKETERs Festival come uno dei maggiori hub italiani di riferimento per la formazione e il networking per chi lavora nel mondo del marketing.

L’appuntamento ha ospitato i migliori professionisti del mondo del marketing italiano. Tra i relatori che si sono avvicendati sul palco della plenaria e nelle aule tematiche, ci sono stati affermati manager di realtà come The Boston Consulting Group, Microsoft, SAS, L’Oréal, Ducati, professionisti che lavorano in prestigiose agenzie di marketing e formatori del calibro di Mariano Diotto, Fabio Sutto, Miriam Bertoli.


Partecipare all'edizione 2018 di MARKETERs Festival e farlo attivamente attraverso una partnership con il Team di Marketers Academy è stata una decisione dettata da una visione comune con gli organizzatori dell’evento – ha dichiarato Andrea Poretti, CEO di Cepar Digital Agency – MARKETERs è pensato da e per quei profili che hanno la necessità di orientarsi e approfondire le tematiche legate al mondo del Marketing e delle soft skills, competenze complesse e in continuo mutamento: start up e marketers che quotidianamente, come noi, vivono la digital innovation/transformation.

Quest’anno la manifestazione ha visto la partecipazione di 30 speaker, selezionati tra i migliori Manager, Professionisti del digitale e Docenti Universitari di livello internazionale che hanno portato l’attenzione sugli ultimi trend di settore, temi che Cepar Digital Agency vive ogni giorno nella propria realtà di agenzia: Inbound Sales Marketing, Marketing Automation Strategy, Digital Strategic Consulting, E-Commerce Strategy, Content Marketing, SEO, Brand Identity Reputation, Analytics e molti altri.

L’area espositiva, inoltre, ha accolto un networking di qualità, mettendo in relazione partecipanti, relatori e partner, e dando vita a nuove sinergie professionali. Quale occasione migliore di un contesto così stimolante per conoscere di persona brand e protagonisti del marketing digitale di oggi e di domani?”.

 

Post Correlati